TENUTA DI MENSANELLO

Il tuo Agriturismo nel cuore della Toscana

Nelle terre di Siena, su una collina che domina una suggestiva vallata c’è Mensanello, un borgo agricolo, il nostro agriturismo. Tra le dolci colline, gli antichi casali della Tenuta di Mensanello sono immersi in un quadro dai colori in continua trasformazione. A breve distanza i più importanti centri di arte e storia della Toscana: Siena, Firenze, San Gimignano, Monteriggioni e Volterra. Abbandonatevi ai piaceri della campagna tra un tuffo in piscina, una passeggiata nel bosco, un’immersione nella natura circostante. Fatevi cullare dal canto delle cicale e dal brillare delle lucciole nelle notti d’estate. Gli animali sono benvenuti. Free Wi-Fi nelle aree comuni.

Fatevi accogliere nelle nostre camere e negli appartamenti ricavati all’interno del borgo o nei casali. Rilassatevi in una piscina immersa nel verde, circondata da un ampio prato con zona solarium e zona ombreggiata da ippocastani e cipressi.

La Tenuta dispone di un ristorante dove vengono serviti piatti della tradizione toscana utilizzando i prodotti della Tenuta e delle aziende del territorio.

Situata nella zona più centrale della Toscana, nel Chianti senese, la Tenuta di Mensanello è l’esempio tipico delle antiche fattorie della toscana: un gruppo di edifici formano il vecchio borgo, dove è situato il centro aziendale e la villa padronale.